Giornata ad elastico per Salvini e Moroni

Con cosa ha fatto colazione stamattina Rudy Moroni? Il pilota bergamasco sta andando alla grande oggi, e ha collezionato un bel paio di risultati. Probabilmente il terreno di oggi – e di domani anche – gli è congeniale, oppure sta tentando di fare i tempi migliori in assoluto per compensare il conteggio dei tempi a fine giornata?

Alti e bassi per Salvini e per Rudy Moroni che ormai insieme a Nicolò Mori è uno dei survivor della squadra Junior italiana dopo gli stop di Oldrati e Martini per problemi meccanici.

Salvini e Moroni stanno disputando oggi una gara ad elastico: una speciale bene, una male, e via di questo passo. Il bolognese ha collezionato nell’ordine un 3° posto, poi un 46°, poi 7° e di seguito 34°. Alla quinta speciale ha chiuso 6° e nella sesta ha ottenuto un quinto ! Speriamo continui così anche nelle due speciali restanti ! Nell’assoluta intanto ha una settima posizione, terzo di classe. Non mollare Alex !

Rudy Moroni invece è partito con un 45° tempo, nella solita speciale di 4 chilometri che apre tutte le mattine- una sorta di colazione a motori accesi – e poi nell’ordine ha finito 8°, poi 63° (!!), di seguito 6° quindi 47° e 33° , che la fatica cominci a farsi sentire?

Più regolari gli altri: Manuel Monni sta andando bene, anche lui ha strappato dei buonissimi tempi – un settimo, un quinto, un tredicesimo i suoi migliori – e in questo momento è tredicesimo con il 4° di classe. Gritti è 25° assoluto, davanti a Micheluz, 26° mentre Moroni – suqadra Junior – è 42 in classifica generale, 7° della Junior.  Dany e Nicolò al momento viaggiano intorno alla 60. posizione dell’assoluta.

Giornata ad elastico per Salvini e Moroniultima modifica: 2012-09-26T14:34:00+02:00da enduromaniac
Reposta per primo quest’articolo